Terni, altro restyling al Di Vittorio: approvato il progetto esecutivo

Quadro economico da oltre 650 mila euro grazie ai canoni idrici: nuova copertura, pavimentazione ed impianto di riscaldamento

Condividi questo articolo su

di S.F.

Lo smantellamento dell’attuale copertura – ci sono problemi con l’amianto oltretutto – e il posizionamento della nuova. È la principale operazione che riguarderà il palazzetto Di Vittorio a Terni che, grazie all’impiego dei fondi provenienti dai canoni idrici, sarà oggetto di un restyling più corposo rispetto a quello sviluppato con il bando ‘Sport e periferie’: c’è l’approvazione del progetto esecutivo con un quadro economico complessivo da 657.120 euro. Dove andrà a giocare la Futsal Ternana per il campionato di A2? Per ora non ci sono certezze. Nel contempo le associazioni sportive sono state avvisate della questione.

INFILTRAZIONI AL DI VITTORIO, ANCORA GUAI
I LAVORI PER IL BANDO SPORT E PERIFERIE 2016

Altro restyling

A gestire la procedura è il Rup Matteo Bongarzone. I lavori di riqualificazione valgon un importo di poco superiore ai 478 mila euro: il progetto approvato comprende il ripristino delle tubazioni discendenti, il rifacimento dell’impianto di riscaldamento – a pavimento, in integrazione con quello esistente -, la nuova pavimentazione sportiva in parquet ed ulteriori interventi per tornare alla capienza totale della struttura. Con operazioni sulle vie d’esodo e sulla prevenzione incendi. Infine è prevista una mini operazione di sistemazione degli spogliatoi.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli