Terni, casalinga con il vizio del furto: nei guai

Ha rubato profumi in un negozio del centro ma è stata scoperta dai carabinieri. Denunce a raffica per guida in stato di ebbrezza

Condividi questo articolo su

Casalinga con il vizio del taccheggio: a smascherarla sono stati i carabinieri dell’Aliquota radiomobile della Compagnia di Terni. La donna – 57enne che vive a Terni ma originaria della provincia di Venezia – è stata scoperta a rubare profumi in un negozio del centro. Nei suoi confronti è scattata la denuncia per furto aggravato.

Alcol a fiumi I controlli disposti dal comando provinciale hanno portato anche alla denuncia di quattro automobilisti, tre dei quali per guida in stato di ebbrezza. Si tratta di un operaio 30enne di Terni che, fermato alle 3 di notte in via Rosselli, ha fatto registrare un tasso alcolemico più che doppio rispetto al massimo di legge. Guai anche per un operaio 54enne originario della provincia di Nuoro: i militari lo hanno fermato perché guidava a ‘zigzag’ ma l’uomo ha rifiutato di sottoporsi all’alcol test. Denunciato anche un 35enne ternano sorpreso in via Romagna con un tasso alcolemico tre volte superiore al massimo: quest’ultimo non si è fatto mancare proprio nulla, visto che la patente gli era stata già sospesa lo scorso giugno e il veicolo era sprovvisto di assicurazione. La quarta denuncia riguarda un ternano 43enne, disoccupato, fermato intorno alle 2 di notte in via Alterocca insieme a due amiche: l’uomo guidava nonostante la patente gli fosse stata ritirata dal maggio del 2012. Infine un 23enne albanese, residente a Terni, è stato segnalato in prefettura perché trovato in possesso di una dose di cocaina.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli