‘Coca’ per carnevale, 40enne nei guai a Terni

L’uomo, residente a San Gemini e incensurato, è stato arrestato dai carabinieri di Terni. Sequestrati 40 grammi di ‘polvere bianca’

Condividi questo articolo su

Un 40enne di San Gemini (Terni) – incensurato – è stato trovato in possesso di 40 grammi di cocaina dai carabinieri del comando stazione di Terni che lo hanno arrestato. Il fatto è accaduto lunedì sera: una pattuglia dell’Arma stava perlustrando la zona di Maratta Bassa quando ha notato un’auto ferma al margine della strada, con il motore spento ma i fari accesi.

Coca per carnevale Immediato il controllo e a bordo del mezzo c’era il 40enne che ha spiegato di essere in attesa di alcuni amici per andare ad una festa di carnevale. Ma il suo nervosismo era palese, così come la fretta di ‘sbarazzarsi’ dei carabinieri, e allora è scattata la perquisizione. In una tasca del giubbotto aveva un involucro con dentro circa 40 grammi di coca per ‘animare’ la vigilia del martedì grasso.

Pusher Nella sua casa di San Gemini il 40enne aveva, oltre a qualche altro grammo di cocaina e hashish, anche tutto il materiale per preparare le dosi: due bilancini di precisione, un coltellino, due ‘grinder’ e due cannucce in plastica usate per sniffare la cocaina. Immediato l’arresto, poi convalidato dal giudice che nei suoi confronti ha disposto l’obbligo di dimora a San Gemini.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli