Perugia senz’acqua lunedì e martedì

Interventi di Umbra Acque sulle condutture. Lunedì (o martedì) in zona via Eugubina, martedì fra Ponte Rio e Ponte Pattoli. Nel dettaglio tutte le località interessate

Condividi questo articolo su

Sono stati definiti «programmati e indifferibili» gli interventi sulle condotte idriche che lunedì e martedì provocheranno la sospensione del servizio idrico in alcuni punti di Perugia.

Lunedì Il giorno di San Giuseppe – dalle 9 alle 14 – erogazione idrica sospesa in via Eugubina e zone limitrofe: via Piero Della Francesca, località Cava della Breccia, località Santa Petronilla, via del Cammino, via del Grecale, via del Maestrale. In caso di maltempo l’esecuzione di questi interventi verrà rimandata a martedì 20 marzo (sempre dalle ore 9 alle 14).

Martedì Il 20 marzo dalle ore 8 alle 17 gli interventi riguarderanno località La Bruna, Tavernacce, Resina, Parlesca, Rancolfo, Ponte Pattoli. In particolare, lungo la strada fra Ponte Rio e Ponte Pattoli, all’altezza del civico 107, si avrà l’interruzione del servizio. È lì che sarà effettuato l’intervento.

I consigli Se possibile, anche se c’è acqua, evitare di aprire i rubinetti, per non far confluire nelle tubature sostanze di provenienza ignota. Anche al ripristino del servizio, l’acqua potrebbe essere caratterizzata da piccoli fenomeni di torbidità o di opalescenza. In tal caso sarà sufficiente farla scorrere un po’.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli