Ponte Valleceppi, colpo al self service

I ladri hanno fatto esplodere la cassa del distributore di benzina Conad. Azione pericolosissima. Poi sono scappati col malloppo

Condividi questo articolo su

Colpo nella notte fra giovedì e venerdì a Ponte Valleceppi (Perugia). Ma più del bottino, colpiscono le modalità: i ladri hanno fatto esplodere la colonnina della stazione di carburante accanto al supermercato Conad, usando una sostanzia infiammabile. Un’azione pericolosissima in quel contesto. Un gesto irresponsabile dalle conseguenze probabilmente anche esagerate rispetto a quelle che gli stessi malviventi si immaginavano, visto che buona parte del bottino sarebbe andata distrutta. Nel piazzale sono state trovate tantissime banconote bruciate.

Fuga sulla E45

Tutto è successo intorno alle ore 4 di venerdì. A dare l’allarme è stato un cittadino che ha chiamato i carabinieri. I militari sono intervenuti quando però i banditi erano già scappati, presumibilmente utilizzando l’imbocco della vicina E45. Le indagini sono in corso e la speranza è che qualche elemento utile giunga dalle immagini delle videocamere di sorveglianza presenti in zona.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli