Rapina gioielleria davanti a due bimbi

Gubbio, assalto di un italiano armato di pistola al negozio nel centro commerciale di via Ubaldi. Testimoni anche una madre con i due piccoli

Condividi questo articolo su

Rapina davanti agli occhi di due bambini impauriti, nel tardo pomeriggio di giovedì – poco dopo le 18 – a Gubbio, all’interno della gioielleria del centro commerciale di via Beniamino Ubaldi. Un uomo, pare italiano e con accento meridionale, è entrato nel locale come fosse un normale cliente, a volto scoperto, ed ha chiesto di poter vedere alcune catenine per fare un regalo alla madre.

L’assalto

Di lì a poco ha chiarito le sue reali intenzioni, estraendo una pistola – non è ancora chiaro se fosse vera o meno – e minacciando la titolare di consegnargli ciò che aveva. In quel momento nel negozio è entrata una madre con due bambini che spaventati dalla scena si sono messi a urlare. L’uomo, per tutta risposta, ha colpito con il calcio della pistola la negoziante ed ha arraffato ciò che poteva, per poi fuggire a piedi verso via Perugina. La donna è stata soccorsa dagli operatori del 118 in stato di shock. Il bottino della rapina sarebbe ingente. Sull’accaduto sono in corso indagini da parte dei carabinieri della Compagnia di Gubbio.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli