Spacciano in centro, fermati in due

Perugia, la polizia ha arrestato un senegalese e denunciato un gambiano: sorpresi con marijuana in piazza Danti

Condividi questo articolo su

Polizia di Perugia ancora a segno nel servizio di contrasto allo spaccio di droga. A finire nella rete degli agenti sono stati, venerdì pomeriggio, sono stati due ragazzi africani: arrestato un 20enne senegalese, denunciato un 19enne gambiano.

In piazza Danti un equipaggio delle Volanti è intervenuto alle 19.30 notando i due sulle scalette del Duomo mentre parlavano con un giovane: quest’ultimo è stato visto mentre consegnava denaro in cambio di un involucro. I poliziotti sono entrati in azione.

Marijuana Il ragazzo coinvolto nello scambio è stato sorpreso con due dosi di marijuana nella tasca del giubbotto e novi involucri contenente la sostanza nelle scarpe. L’altro straniero invece aveva con sé sei involucri termosaldati. In totale i due erano in possesso di 38 grammi della sostanza stupefacente.

Nel controllo a casa di uno dei due sono stati trovati ulteriori trenta grammi di marijuana. Entrambi privi di precedenti di polizia, sono titolari di permesso di soggiorno provvisorio per protezione internazionale: il senegalese è stato arrestato per spaccio di stupefacenti e sabato mattina è stato processato per direttissima; il gambiano è stato invece denunciato in stato di libertà in concorso nel medesimo reato. Per entrambi scattata la procedura per la revoca del permesso di soggiorno.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli