Terni, droga fra i fiori in via della Rinascita

Ben 53 dosi fra marijuana, hashish, cocaina ed ecstasy. Gli stupefacenti, pronti per essere spacciati, sono stati sequestrati sabato sera

Condividi questo articolo su

Oltre 120 grammi di droga – fra marijuana, hashish, cocaina e cristalli di Mdma (ecstasy) – sono stati recuperati sabato sera dalla polizia di Stato, in particolare dalla Digos, in via della Rinascita a Terni. Gli agenti hanno notato alcune persone allontanarsi velocemente dalle fioriere in cemento presenti nella zona e immediato è scattato il controllo. Fra le stesse fioriere e la ringhiera di una scalinata c’erano ben 53 bustine, contenenti gli stupefacenti, pronte per essere spacciate.

I controlli

Questo uno dei principali risultati del controllo straordinario del territorio attuato venerdì e sabato da polizia di Stato, carabinieri e polizia locale  Terni. Su disposizione del questore Antonino Messineo, a seguito del tavolo tecnico convocato presso la questura cittadina, le forze dell’ordine hanno controllato 207 persone – tra cui 62 extracomunitari – e fermato 49 veicoli nel contesto dei 5 posti di blocco organizzati. Verifiche, oltre che nei principali parchi della città, anche su 5 esercizi pubblici del centro.

Denunce ed espulsioni

Sempre nell’ambito delle verifiche, un 21enne del Marocco è stato denunciato perché anzi che ai domiciliari – per rapina impropria e possesso di oggetti atti ad offendere – si trovava in giro per via Manassei. Un coetaneo della Tunisia, già espulso dal questore di Terni, è stato invece denunciato e accompagnato al Cpr di Bari.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli