Terni, deruba gli zii: ‘tossico’ denunciato

Il giovane, 25enne ternano, era appena uscito da un centro di recupero. Guai anche per una coppia italo-dominicana: minacce, atti persecutori e disturbo della quiete pubblica

Condividi questo articolo su

È uscito dal centro di recupero per tossicodipendenti, dove sta seguendo un percorso specifico, ed ha raggiunto l’abitazione degli zii. Una visita che di ‘cortesia’ ha avuto poco visto che il giovane – 25enne di Terni – si è appropriato di alcuni contanti presenti nell’abitazione. I familiari si sono però accorti di tutto e hanno chiamato la polizia di Stato. Per il giovane, già noto all’autorità giudiziaria, è così scattata l’ennesima denuncia, questa volta per furto.

Coppia molesta Si tratta di uno dei numerosi interventi messi in atto negli ultimi giorni dagli agenti della squadra Volante di Terni. Un’altra denuncia è scattata per una coppia – lui ternano di 46 anni e lei dominicana di 48 – segnalata alla polizia da alcuni vicini per i continui rumori molesti. In realtà quest’ultimi avevano chiesto ai due di fare meno rumore, ma erano stati ‘ripagati’ con minacce varie. Ora dovranno difendersi dalle accuse di ‘disturbo delle occupazioni e del riposo delle persone’, ‘minacce’ e ‘atti persecutori’.

Espulsione bis È stato invece rintracciato nel centro di Terni un cittadino marocchino di 34 anni, riconosciuto dagli operatori del 113 come destinatario di un precedente provvedimento di espulsione emesso questore Antonino Messineo, risalente alla fine di settembre. L’uomo, scarcerato il 28 settembre dopo aver scontato un periodo di detenzione per reati di droga, è stato denunciato per non aver rispettato l’ordine e nuovamente espulso.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli