Terni, differenziata: cresce il ‘porta a porta’

L’Asm annuncia l’avvio del servizio, da lunedì 5 dicembre, in ulteriori zone della città

Condividi questo articolo su

Il servizio di raccolta differenziata ‘porta a porta’ dei rifiuti da parte di Asm prosegue l’espansione a Terni. Da lunedì 5 dicembre, infatti, verranno rimossi dalla sede stradale i cassonetti di viale Battisti, via Radice, via Borsi, via Alberti, via Giovannini, piazza Cuoco, via Gabelli, via Pestalozzi, via Filangieri, via Lambruschini, via Donatello, viale Bramante, strada di Cardeto, via Zona Fiori e viale Proietti Divi.

Informazioni agli utenti Lunedì 5 e martedì 6 dicembre, presso un supermercato di via Bramante sarà presente un addetto incaricato da Asm, per la consegna delle mastelle e bidoni dalle 8 alle 17. Asm ricorda che per tutte le informazioni gli utenti che ne avessero necessità possono rivolgersi al numero verde 800.215501, oppure allo 0744.391506 sempre negli stessi orari per chi chiama con i cellulari.

Consegna dei ‘Kit’ Sono inoltre sempre attivi a Terni i punti di consegna dei ‘Kit’ per la raccolta differenziata presso Largo Frankl, dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 13.30 e presso la sede Asm del servizio igiene ambientale in via Capponi, 47 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 dalle 15 alle 17.

Ritiro ingombrante Asm ricorda, infine, che è sempre attivo il servizio gratuito per il ritiro domiciliare degli ingombranti, degli elettrodomestici, nonché degli sfalci verdi. Il servizio si può prenotare al numero verde 800.215501, oppure da rete mobile 0744.391506, oppure inviando una mail a [email protected], con tutti i propri dati e recapiti telefonici.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli