Terni, minorenne arrestato per spaccio

Il blitz della squadra Mobile è scattato martedì pomeriggio a borgo Rivo. Ai domiciliari c’è finito un 17enne ternano

Condividi questo articolo su

Sono stati i residenti di borgo Rivo a segnalare alla polizia quel ritrovo abituale di ragazzi – anche molto giovani – che tenevano un comportamento sospetto, tipico di chi spaccia e consuma droga. L’area in questione è quella di piazza della Meridiana, cuore del quartiere.

Droga Martedì pomeriggio, dopo un breve appostamento, gli agenti della squadra Mobile – coordinati dal dirigente Alfredo Luzi – si sono avvicinati ad un gruppetto di ragazzi per identificarli. Subito, uno di loro ha gettato tra i cespugli un pacchetto di sigarette, ma la cosa non è sfuggita ai poliziotti: dentro c’erano cinque dosi di hashish per un totale di 10 grammi.

Ai domiciliari Data l’età del ragazzo, 17enne ternano e incensurato, gli agenti hanno chiamato la madre e, insieme a lei, hanno perquisito anche l’abitazione dove hanno trovato altri 30 grammi di hashish, suddivisi in due stecche. Su disposizione del pubblico ministero della procura per i minorenni di Perugia, Flaminio Monteleone, il ragazzo è stato arrestato e messo ai domiciliari. Gli altri giovani presenti, identificati, sono risultati estranei ai fatti.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli