Ferragosto violento in via Tomassoni

Terni: un tunisino è stato picchiato selvaggiamente da due soggetti a cui la polizia sta dando la caccia. L’ombra dello spaccio

Condividi questo articolo su

C’è forse un regolamento di conti legato a giri di droga all’origine del violento pestaggio di un cittadino tunisino, avvenuto la sera di Ferragosto – ad opera di altri due soggetti, probabilmente stranieri e connazionali – in via Tomassoni a Terni. La strada collega viale Brin e via di Porta San Giovanni.

Sangue sulla saracinesca

Indagini L’uomo è stato assalito dai due che lo hanno picchiato selvaggiamente, tanto da rompergli il naso. Soccorso dagli operatori del 118, è stato trasportato in ospedale per le cure del caso. Gli aggressori sono fuggiti a piedi prima dell’arrivo della pattuglia della squadra Volante che indaga sull’accaduto ed ha già alcuni elementi concreti per risalire ai protagonisti dell’episodio.

Via Tomassoni

Sangue e disagio Segni evidenti del pestaggio erano ancora presenti giovedì mattina lungo la via: in particolare numerose macchie di sangue a terra e su una saracinesca. L’accaduto viene stigmatizzato dai residenti, allarmati mercoledì sera dalle urla provenienti dalla strada. «Qui fra spaccio, risse, prostituzione e case di appuntamenti la situazione non può dirsi affatto rosea. Fatti del genere sono quasi all’ordine del giorno e il problema sicurezza per chi vive in zona è tangibile. Anche soltanto fare due passi la sera ci mette paura. Chi può, faccia qualcosa».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli