Assisi, ‘evade’ e va a rubare: arrestata

Una 40enne ai domiciliari ‘fugge’ e va in centro per compiere un furto: ancora in manette

Condividi questo articolo su

Era stata arrestata pochi giorni perché ‘evasa’ dai domiciliari, ma una 40enne pluripregiudicata è tornata comunque a colpire. La donna si è resa infatti protagonista di un furto in un negozio: per lei è scattato un nuovo arresto dopo il lavoro della squadra Volante diretta dal vice questore aggiunto Di Luca.

L’assenza Gli agenti hanno in prima battuta certificato l’assenza della donna nella sua abitazione nonostante i domiciliari. Partita quindi la perlustrazione della zona per rintracciarla, quindi la segnalazione di un furto avvenuto in una gioielleria del centro di Assisi ad opera di una donna.

La 40enne è riuscita, approfittando di una distrazione della commessa, a prendere una collana in argento – valore di circa 150 euro – in argento esposta sul bancone. Gli agenti hanno quindi visionato le immagini del sistema di videosorveglianza, per poi andare di nuovo nell’abitazione della donna.

L’arresto La 40enne è stata trovata in possesso palla della collana d’argento: subito scattato l’arresto in flagranza di reato per evazione e furto aggravato. Nel corso del rito direttissimo, dopo la convalida il giudice, valutata l’evidente radicata insofferenza della donna alle prescrizioni e la personalità trasgressiva della stessa, è stato deciso di condurre la 40enne in carcere e non confermare i domiciliari.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli