Auto contro furgone, due in ospedale

Terni, violento scontro alla prima periferia della città

Condividi questo articolo su

Due persone in ospedale e un bel po’ di danni. E’ il risultato di un incidente che si è verificato intorno alle 19 di lunedì alla prima periferia di Terni.

Il giardinetto travolto

Il giardinetto travolto

Lo scontro Il furgone, un Ducato, proveniva da via Montebello; l’auto, una Fiat Bravo, da via Varese. All’incrocio, nessuno dei due mezzi si è fermato e l’impatto è stato particolarmente violento, tanto che la Brava è finita praticamente dentro il piccolo giardino all’incrocio.

I feriti A bordo della Bravo, due persone, l’uomo che era alla guida ed una donna sul sedile del passeggero. Entrambi hanno riportato delle ferite ed i sanitari del 118 – intervenuti sul posto insieme agli agenti della polizia muncipale ed ai vigili del fuoco – hanno provveduto a trasportarli all’ospedale Santa Maria. Le loro condizioni non sarebbe comunque gravi.

Incidente Varese2I danni La donna che era alla guida del Ducato, invece, non ha riportato lesioni, mentre sul luogo dell’incidente sta lavorando il personale della Protezione civile, per ripulire l’asfalto dall’olio e dal carburante perso dai due mezzi coinvolti nell’incidente.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli