Dalla Grecia a Terni nascosto nel paraurti

La polizia ha intercettato lungo il RaTo un 18enne afghano che voleva raggiungere Civitavecchia per poi andare in Francia

Condividi questo articolo su

Nascosto sotto il paraurti di un camion: così era partito dalla Grecia per raggiungere a Civitavecchia e imbarcarsi poi alla volta della Francia. Il giovane – un 18enne dell’Afghanistan, originario di Kabul – è stato fermato dalla squadra Volante di Terni nella notte fra lunedì e martedì, rintracciato in un’area di servizio lungo il raccordo Terni-Orte.

Scoperto Il conducente del tir si era fermato nell’area di servizio per una breve sosta ma qualcuno nel parcheggio si è accorto della presenza di una persona sdraiata sotto il paraurti posteriore del mezzo pesante. Quest’ultima, vistasi scoperta, ha provato a fuggire a piedi. Immediata la chiamata alla polizia di Stato che, intervenuta sul posto, ha bloccato il giovane, poi accompagnato in questura. Spetterà all’ufficio immigrazione il successivo trasferimento in un centro di accoglienza per cittadini extracomunitari richiedenti asilo politico.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli