Schianto a Terni, 53enne è grave

L’uomo si trova ricoverato in prognosi riservata al Santa Maria. Domenica mattina è rimasto coinvolto nell’incidente accaduto fra viale Trento e viale Trieste

Condividi questo articolo su

Il furgone coinvolto

L’impatto, piuttosto violento, è stato fra un furgone Fiat e uno scooter. L’incidente è accaduto nella tarda mattinata di domenica a Terni, all’incrocio fra viale Trieste e viale Trento, già teatro di episodi analoghi. Ad avere la peggio è stato il 53enne ternano – L.G. le sue iniziali – in sella allo scooter, soccorso sul posto dal 118 e trasportato d’urgenza al Santa Maria per gli accertamenti e le cure del caso.

I rilievi

Rilievi L’uomo si trova ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale di Terni in gravi condizioni e la prognosi è riservata. Secondo quanto appreso ha riportato fratture multiple, traumi alla testa, al torace e all’addome. Al volante del furgone, un uomo di 57 anni (L.R.) ed ora agli agenti della polizia locale di Terni spetta il compito di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Rilevanti i danni riportati dai due mezzi, in particolare dal furgone con i chiari segni dell’impatto dell’uomo – il casco ha evitato una sorte ancora peggiore – sul parabrezza.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli