Perugia, via Settevalli: spaccio con arresto

Nei guai a Perugia una nigeriana 40enne: è accusata di aver venduto droga ad un minorenne. Denunciata la figlia

Condividi questo articolo su

L’indagine è partita grazie alla segnalazione dei genitori di un 15enne di Perugia, di origine straniera, sorpreso con alcuni grammi di marijuana. Gli agenti della squadra Mobile hanno dato il via agli accertamenti, rintracciando chi avrebbe venduto al droga al minorenne: si tratta di una nigeriana di 40 anni, arrestata con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio.

Il blitz La donna è stata rintracciata in un appartamento di zona Settevalli, abitato di cittadini africani, dove si sarebbe appunto svolta l’attività di spaccio. L’immobile è stato sottoposto a perquisizione e qui sono stati trovati all’interno 80 grammi di marijuana, contenuti in nove involucri, oltre a materiale per il confezionamento e alla somma di 200 euro suddivisa in banconote da 20 e 5 euro, taglio compatibile con il prezzo medio di acquisto delle dosi.

Le denunce Oltre alla 40enne, con precedenti per stupefacenti ma in regola con il permesso di soggiorno, all’interno dell’appartamento sono stati scoperti anche la figlia di 21 anni ed un terzo cittadino nigeriano di 23, questi ultimi entrambi incensurati ed in regola in Italia. I due sono stati denunciati per concorso in detenzione ai fini di spaccio con la 40enne.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli