Ternana, ‘caso’ Masi: «Siamo con te»

Avenatti, Mazzoni, Coppola, Ceravolo, Zanon, González e Vitale in conferenza per supportare il ligure, escluso dalla lista ‘Over’

Condividi questo articolo su

di S.F.

Un ritardo sospetto, di oltre mezz’ora. La classica conferenza stampa pre-partita di Roberto Breda era prevista per le 12 ma, in quest’occasione, c’è stato un imprevisto: i leader del gruppo hanno infatti anticipato il tecnico veneto e si sono presentati per mostrare il loro supporto ad Alberto Masi, escluso a sorpresa dalla lista ‘Over’ fino al termine della stagione.

I LEADER DEL GRUPPO DIFENDONO MASI, VIDEO

Ragazzo corretto e importante Il gruppo composto – anche Breda chiarirà poi la sua posizione in merito – da Avenatti, Mazzoni, Coppola, Ceravolo, Zanon, González e Vitale – ha voluto dare un segnale di vicinanza al difensore ligure: «Vogliamo – esordisce il capitano – dedicare un minuto ad Alberto. Non vogliamo entrare in merito nelle scelte societarie, ma esprimere – prosegue il livornese – la nostra vicinanza ad un ragazzo che si è sempre comportato bene fuori e dentro lo spogliatoio. Il gruppo è una parte fondamentale della stagione e ci tenevano a prendere questa posizione. Per noi Alberto è sempre stato importante e corretto».

Il benvenuto A chiudere la breve comunicazione dei giocatori è stato Fabio Ceravolo: «Diamo il benvenuto a Santacroce che è diventato un nostro compagno e ci aiuterà a raggiungere il nostro obiettivo». Altro capitolo di una settimana tormentata.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli