Terni, débâcle mundial: brasiliana in ospedale

Troppo forte la delusione per la sconfitta contro il Belgio che, complice qualche bicchiere di troppo, ha portato una donna a dare in escandescenze in via Battisti

Condividi questo articolo su

Disperata e urlante, in lacrime, distesa sull’asfalto della centralissima via Cesare Battisti. Così l’hanno trovata, intorno alle 22.30 di venerdì sera, gli agenti della polizia locale, i militari del Norm di Terni e gli operatori del 118 intervenuti in seguito alle segnalazioni di alcuni cittadini, residenti e passanti.

Inizialmente la donna – brasiliana di circa 40 anni, in compagnia del suo cane – inizialmente sembrava afflitta dall’aver perso l’autobus che avrebbe dovuto riportarla a casa. Poi, parlandoci, gli operanti hanno capito che – oltre a qualche bicchiere di troppo – la sua disperazione era legata alla clamorosa sconfitta incassata dal Brasile, proprio venerdì sera, ai mondiali di calcio in Russia, contro il Belgio.

In ospedale Un esito finale – quel 2 a 1 contro i fiamminghi – di cui non riusciva a farsene una ragione. Così la ‘sceneggiata’ è iniziata subito dopo il triplice fischio finale fra urla e improperi. Fino a stendersi in mezzo alla strada, cagnolino al seguito. A seguito dell’intervento di sanitari e forze dell’ordine, la donna è stata trasportata in ospedale per gli accertamenti e le cure del caso. L’animale invece è stato temporaneamente affidato e, una volta smaltita la sbornia e la delusione mùndial, la padrona potrà riprenderselo.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli