Terni, scontro tra auto e scooter: donna ferita

Incidente nel pomeriggio di giovedì in viale Aleardi: ferita la conducente del ciclomotore, trasportata all’ospedale ‘Santa Maria’

Condividi questo articolo su

Impatto senza gravi conseguenze nel pomeriggio – mancavano pochi minuti alle 18 – a Terni, in viale Aleardi. L’incidente ha coinvolto tre donne, alla guida rispettivamente di una Citroen C2, di un’Alfa Romeo e di uno scooter: ferita e trasportata – V.C, classe 1983 – al ‘Santa Maria’ la conducente dei ciclomotore.

La carambola Il primo impatto è stato frra lo scooter e la Citroen che, al momento dell’incidente, stava svoltando per entrare nell’area di parcheggio delle abitazioni e delle varie attività – una palestra, in primis – della zona. La conducente del ciclomotore è caduta a terra. Dolorante ad una gamba, è stata trasportata in ospedale. Nel sinistro coinvolto anche un terzo mezzo, l’Alfa Romeo, che era ferma in attesa di immettersi in viale Aleardi. Sul posto per i rilievi e la gestione del traffico due mezzi della polizia locale, più gli operatori sanitari del 118 che hanno soccorso la ferita.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli