Terni, sul treno con un chilo di droga: preso

Gli agenti della Polfer hanno arrestato un 22enne nigeriano a bordo del convoglio Roma-Ancona. Ora si trova in carcere a Terni

Condividi questo articolo su

L’arresto è scattato mercoledì mattina: protagonisti dell’operazione, gli agenti della Polizia Ferroviaria di Terni. Quest’ultimi, a bordo del treno Roma-Ancona, all’altezza di Narni Scalo, hanno controllato un 22enne originario della Nigeria, titolare di permesso di soggiorno scaduto, che aveva con sé una borsa da donna. Dentro – la scoperta – c’era oltre un chilo di marijuana.

La scoperta

A destare sospetti negli operatori Polfer, non solo la borsa, ma anche l’atteggiamento piuttosto nervoso del giovane che è stato controllato sul convoglio. Mentre cercava i documenti, l’attenzione degli agenti si è concentrata sulla voluminosa borsa dentro la quale c’erano sì indumenti, ma pure un grosso involucro di plastica: lì era contenuta l’ingente quantità di droga, probabilmente destinata ad alimentare il mercato della riviera marchigiana.

In carcere

Scontato l’arresto in flagrante disposto dal pm Camilla Coraggio, con successiva traduzione del 22enne – gravato da diversi precedenti per reati di droga – nel carcere di Terni, dove si trova ora a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli