Terni, tir in fiamme: panico in superstrada

Nella notte il mezzo pesante si è ribaltato e ha preso fuoco lungo l’E45, fra gli svincoli di Acquasparta e Montecastrilli

Condividi questo articolo su

Notte di super lavoro, quella fra mercoledì e giovedì, per i vigili del fuoco del comando provinciale di Terni e i sanitari del 118 che poco dopo le una sono intervenuti lungo la superstrada E45 – tra gli svincoli di Acquasparta e Montecastrilli, in direzione Terni – per l’incendio di un autoarticolato che trasportava pallets di legno.

Incidente e fiamme Il conducente, per cause in corso di accertamento, avrebbe perso il controllo del mezzo, finendo fuori strada e ribaltandosi nella sottostante scarpata. A quel punto l’autoarticolato ha preso fuoco e gli uomini del 115 intervenuti immediatamente sul posto – due squadre da Terni ed Amelia con quattro mezzi – hanno dovuto operare diverse ore prima di avere la meglio sulle fiamme che hanno completamente distrutto il mezzo. I due passeggeri del tir sono riusciti ad abbandonare tempestivamente l’abitacolo e non hanno fortunatamente riportato conseguenze significative. Le operazioni di messa in sicurezza sono state eseguite unitamente alla Polstrada ed gli operatori del 118.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli