Umbria, Lotteria Italia porta 150 mila euro

Nessun premio di prima categoria ma un tagliando da 50 mila euro e quattro (uno a Cascia) da 25 mila. Biglietti venduti: Perugia cresce e Terni cala nettamente

Condividi questo articolo su

I premi di prima categoria sono andati ai cinque tagliandi venduti a Milano – due biglietti -, Ranica (Bergamo) – che si è aggiudicato il primo premio da 5 milioni di euro -, Tarsia (Cosenza) e Livorno. L’Umbria si ‘consola’ con il premio di seconda categoria – 50 mila euro – legato al biglietto numero P 247378 venduto a Città della Pieve (Perugia).

Cascia Quattro tagliandi ‘da 25 mila euro’ sono invece stati venduti a Cascia (L015277) – la speranza è che ad acquistarlo sia stato qualcuno a cui questa vincita possa alleggerire la situazione determinata dal terremoto – Giove( T428957), Fabro (P246185) e Perugia (D167752)

Perugia su, Terni giù Proprio in Umbria i tagliandi venduti nell’ultima edizione della popolare lotteria, con l’estrazione avvenuta venerdì sera durante lo speciale ‘Affari Tuoi’ su Rai Uno, sono diminuiti del 2%. Il totale si attesta intorno ai 166 mila biglietti con la provincia di Perugia, come riporta Agipronews, che svetta nella classifica regionale delle vendite con 87 mila tagliandi e un bilancio in crescita dell’1,9%. È invece in calo il dato in quella di Terni che con 79 mila biglietti scende del 6% rispetto alla precedente edizione della Lotteria Italia.

Aggiornamenti a seguire

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli