Amelia, ladri in casa: arrestati e poi liberati

Terni: i carabinieri hanno sorpreso due rumeni a rubare in un appartamento del centro. Dopo la convalida il giudice li ha rimessi in libertà

Condividi questo articolo su

I carabinieri di Amelia hanno arrestato in flagrante una coppia di rumeni, sorpresi a rubare all’interno di un appartamento del centro storico. Il fatto è accaduto giovedì sera.

Il capitano Michele Basilio

Il capitano Michele Basilio

Colti sul fatto L’intervento dei militari è scattato in seguito alla segnalazione del proprietario dell’immobile che aveva notato la porta d’ingresso forzata. All’interno, intenti a rovistare ovunque con l’aiuto di una torcia elettrica, c’erano ancora i due ladri: un 26enne e un 30enne di nazionalità rumena, entrambi residenti ad Amelia.

In libertà Immediato l’arresto dei due, con il tribunale di Terni che – oltre a convalidare la misura eseguita dai militari – li ha però rimessi in libertà in attesa delle prossime udienze. «Ancora una volta l’Arma – sottolineano dal comando provinciale di Terni – grazie alla vigilanza attiva degli stessi cittadini, ha dato una risposta tempestiva ed efficace al fenomeno dei reati predatori».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli