Terni, nuovo incidente a Sabbione: tre feriti

Lo scontro è avvenuto intorno alle 8 di sabato, Coinvolto anche un piccolo cane: illeso

Condividi questo articolo su

Ancora un incidente. Ancora nella zona di vocabolo Sabbione. Un’area che sta diventando tristemente nota per la pericolosistà, visto che gli scontri si stanno facendo troppo frequenti.

GUARDA LE FOTO

Uno dei mezzi coinvolti

A bordo della Focus un 27enne di Narni Scalo

Lo scontro Ad entrare in collissione, poco dopo le 7 di sabato all’incrocio tra la strada delle Campore e la strada dei Confini, sono state una Focus ed una Clio e tre sono le persone che sono rimaste ferite – un uomo e una donna, M.M. e M.G di 74 e 66 anni  che viaggiavano sulla Clio e un ragazzo di 27 anni, D.M., di Narni Scalo, che guidava la Focus – e che, dalle prime notizie raccolte sul posto, non sarebbero in condizioni gravi. Per tutti e tre, infatti, è stato dichiarato il codice ‘giallo’ al pronto soccorso.

Il cane della coppia è stato salvato

Il cane della coppia è stato salvato

I soccorsi A bordo della Clio c’era anche un piccolo cane, che in seguito all’incidente è andato ad incastrarsi sotto ad un sedile, ma per fortuna senza riportare alcuna ferita. Sul luogo dell’incidente, oltre agli operatori del 118 per i primi soccorsi a feriti, anche gli agenti della polizia municipale e della penitenziaria.

 

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli