Assisi, otto denunce dai controlli dell’Arma

Verifiche ad ampio raggio nella città serafica, a Bastia e Bettona. Diverse le patenti ritirate per guida sotto l’effetto di alcol e droghe

Condividi questo articolo su

È di sei persone denunciate a piede libero il bilancio dei controlli ad ampio raggio svolti dai carabinieri della Compagnia di Assisi nella città serafica, a Bastia Umbra e Bettona. Le verifiche hanno riguardato 110 persone, 10 locali pubblici e 63 automezzi. In campo 24 militari, 11 mezzi dell’Arma ed anche la squadra operativa di supporto del 9° Battaglione Sardegna.

Le denunce Nei guai ci sono finiti: un 47enne di Assisi (ricettazione) trovato in possesso di una moto storica risultata rubata nel maggio del 2007 e restituita dai militari al legittimo proprietario; un 21enne di Bastia Umbra che, alla guida della propria auto, ha rifiutato di sottoporsi ai controlli antidroga ed è stato trovato in possesso di alcune dosi di marijuana; un altro 21enne bastiolo per guida sotto l’effetto di alcol e droghe; un 34enne di Assisi per guida in stato di ebbrezza alcolica; una 34enne di Perugia per guida sotto l’effetto di droghe e un 50enne assisano per aver rifiutato l’alcol test. Particolare attenzione è stata posta dall’Arma sui cosiddetti ‘parcheggiatori abusivi’ nelle zone limitrofe alle basiliche ed ai supermercati, dove sono stati sorpresi e controllati otto cittadini stranieri.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli