Eroina nella pancia, corriere arrestato

Perugia, Pian Di Massiano: la polizia ha sorpreso un 30enne nigeriano con oltre un etto di droga – 11 ovuli – nascosti nel corpo: ospedale e manette

Condividi questo articolo su

Lo hanno bloccato all’arrivo di un autobus a Pian Di Massiano, notando fin da subito un certo nervosismo. La polizia di Stato di Perugia ci aveva visto lungo: un 30enne nigeriano è stato arrestato perché trovato in possesso di oltre un etto di eroina in ovuli termosaldati.

Squadra Mobile e Volante hanno effettuato giovedì mattina – controlli straordinari disposti dal questore Francesco Messina – una serie di verifiche in via Perari, a Pian Di Massiano, dove arrivano gli autobos low-cost provenienti da tutta Italia. Gli agenti hanno ‘setacciato’ tutti i passeggeri, con focus particolare sul 30enne nigeriano. Motivo? L’uomo ha mostrato uno stato di agitazione immediato alla vista della polizia.

La scoperta Il 30enne – in possesso di documenti per il soggiorno, rilasciati in Calabria – non è stato in grado di giustificare il suo arrivo a Perugia. I poliziotti hanno proseguito il controllo, non trovando nulla di illecito all’interno del suo bagaglio. Tutto finito? No, perche la polizia ha deciso di andare avanti con gli accertamenti all’ospedale ‘Santa Maria della Misericordia’. E qui ecco la scoperta: l’uomo aveva nella pancia 11 ovuli termosaldati contenenti – complessivamente – 120 grammi di eroina pura.

Ospedale e arresto Conclusa la degenza nel reparto di gastroenterologia, il 30enne è stato condotto in questura e arrestato in flagranza di reato – si tratta di un corriere ‘ovulatore’, fornitore di droga – per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti: direttissima prevista per venerdì mattina.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli