Grifoni Perugia bene: 39-12 ai salernitani

Terza divisione nazionale del football americano a nove: al comunale di San Sisto i biancorossi battono gli Eagles senza problemi

Condividi questo articolo su

Esordio ‘liscio’ per i Grifoni Perugia nel campionato nazionale di terza divisione Fidaf del football americano a nove. I biancorossi dell’head coach Stefano Caligiana – a completare lo staff tecnico ci sono Fabio Sacconi, Alessandro Valigi, Simone Orsini, Filippo Paciaroni, Tancredi Vismara, Maurizio Gaggini, Luca Tortoioli e Roberto Alunni – hanno battuto al Comunale di San Sisto gli Eagles Salerno per 38-12 in un confronto mai in discussione.

GLI STEELERS TERNI RINUNCIANO, ‘GEMELLAGGIO’ CON I GRIFONI

Facile affermazione

Perugia non è mai andata sotto nel punteggio, chiudendo già il primo quarto (7-0) in vantaggio sui campani. Nello sviluppo del match il gap si è allargato: il 13-0 dei Grifoni nel secondo periodo ha messo in ghiaccio la contesa, quindi la tardiva reazione degli ospiti nella successiva parte di gara. Il terzo parziale si chiude sul 6-6, mentre nell’ultimo c’è l’ulteriore allungo dei padroni di casa per il definitivo 39-12.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli