Fuga da Spoleto a Terni Paura per una 60enne

Mattinata di tensione per una donna che ha minacciato di uccidersi lungo la Flaminia. Messa in salvo dagli agenti di Spoleto e Terni

Condividi questo articolo su

Mattinata di paura, quella di martedì, fra Spoleto e Terni: una donna che ha minacciato a più riprese il suicidio ma è stata tratta in salvo dagli agenti della polizia di Stato e affidata alle cure del 118.

La ‘fuga’ La donna – di circa 60 anni – si era allontanata da casa in auto dopo una lite con il compagno, con cui condivide un’abitazione a Spoleto. Quest’ultimo, consapevole della situazione ‘a rischio’ viste le ripetute minacce di farla finita, l’ha seguita a bordo di un altro mezzo. Prima fino a Terni e poi di nuovo verso Spoleto.

«Mi ammazzo» Nei pressi del valico della Somma, la donna – evidentemente scossa – ha fermato la propria auto ed è scesa, avvicinandosi pericolosamente al bordo di un cavalcavia. Mentre il compagno cercava di dissuaderla e riportarla alla calma, un passante si è accorto della situazione ed ha subito chiamato il 113 facendo scattare l’intervento della Volante del Commissariato di Spoleto.

In salvo Nel frattempo la 60enne è salita di nuovo in auto, partendo verso Spoleto e lungo il tragitto è stata dapprima inseguita e poi fermata – non senza difficoltà – da una pattuglia della Polizia Stradale di Terni, impegnata in attività di controllo lungo la statale Flaminia. Alla fine la donna, grazie all’intervento congiunto degli agenti di Spoleto e di Terni, è stata affidata alle cure del 118.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli