Il selfie della Meloni per Romizi e Sciurpa

La leader di Fratelli d’Italia a Perugia per un incontro con gli elettori perla anche di sanità e regionali – Il video delle zucchine

Condividi questo articolo su

Veniva da Castiglione del Lago, dove il candidato sindaco del centrodestra – Francesca Traica – è proprio di Fratelli d’Italia; arriva a Perugia per perorare la causa, oltre che di Michela di Andrea Romizi, che è di Forza Italia ed è il candidato di tutto il centrodestra al secondo mandato da sindaco; ha parlato poi anche delle possibili elezioni regionali in cui la Lega ha fatto una fuga in avanti candidando Donatella Tesei.

Dalla Meloni i complimenti a Romizi

 

«La Regione ha bisogno di un governo come quello di Perugia»

Ovviamente il nodo dell’incontro era la campagna elettorale per le Europee, con l’imprenditrice Michela Sciurpa come rappresentante di FdI, e per le comunali, ma era inevitabile non soffermarsi sulla inchiesta che ha coinvolto la sanità umbra. «Ovviamente mi fido della sanità umbra e di quella italiana in generale – ha detto la Meloni – bisogna però cambiare il modo di gestirla perché finora è stato un salvadanaio per i politici». Poi, nel fare un paragone con l’amministrazione Romizi, in cui Fdi gioca un ruolo decisivo, ha detto: «La Regione ha bisogno di un governo come quello di Perugia».

Salvini, l’Europa e le… zucchine

Prima di incontrare i sostenitori il consueto incontro con la stampa, in cui ha parlato un po’ di tutto: dalle polemiche sul 25 aprile e 1 maggio («Il 25 aprile è diventato un modo per parlare di tutto
fuorché del tema della libertà; il 1 maggio è un modo che i sindacati hanno per parlare solo dei loro iscritti e non dei lavoratori dimenticati come partite iva, autonomi, agricoltori e artigiani») a quelle sulla sassaiola al comizio di Salvini: «Anche a me è capitato, purtroppo non vedo quasi mai la giusta denuncia da parte di tutte le forze politiche. La sinistra usa due pesi e due misure. Non è una democrazia quella in cui le persone non possono fare liberamente la propria campagna elettorale». Infine è tornato sul ‘caso zucchine di mare’, già affrontato in un video postato sul suo profilo.

Meloni pesca le ‘zucchine di mare’ (nel fiume)

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli