In auto con la ‘coca’, due denunce a Perugia

Droga e contanti incassati dallo spaccio: nei guai ci sono finiti due 20enni di nazionalità albanese, in Italia come ‘turisti’

Condividi questo articolo su

Gli agenti li hanno fermati mentre erano a bordo di un’auto, lo scorso 9 gennaio, parcheggiata nella zona di Ellera di Corciano (Perugia).

La droga Controllati, sono stati identificati per due cittadini albanesi di 20 anni, uno dei quali già gravato da precedenti per droga ed entrambi regolari in Italia grazie ad un visto per turismo. Il loro evidente nervosismo ha spinto gli uomini della polizia di Stato ad una perquisizione più approfondita che ha fatto emergere quattro involucri, per un totale di 3 grammi di cocaina, dalle tasche di uno dei due.

Soldi in Albania L’altro giovane, invece, aveva con sé 200 euro e una ricevuta di un’operazione di trasferimento di denaro verso l’Albania di 400 euro appena, effettuata. Somme che, secondo gli agenti, sarebbero riconducibili ad attività connesse allo spaccio. Accompagnati in questura e compiutamente identificati, sono stati entrambi denunciati a piede libero per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli