«L’ospedale di Narni perde altri servizi»

Il capogruppo di Forza Italia, Sergio Bruschini: «I servizi che erano stati promessi devono funzionare e non si può tollerare la classica politica del carciofo»

Condividi questo articolo su

Sergio Bruschini

di Sergio Bruschini
Capogruppo di Forza Italia al Comune di Narni

Eppure era una delle belle promesse che nella sciagurata chiusura del reparto nascite era stata fatta all’amministrazione narnese ed ai cittadini: la pediatria non sarà smantellata completamente ma rimarrà un efficiente ambulatorio pediatrico.

Già nelle stessa promessa si era comunque perso un pezzo di servizio che erano i posti letto della struttura pediatrica dirottati tutti su Terni, però a dire della Usl l’ambulatorio che si andava a costituire avrebbe svolto una serie di attività e specializzazioni importanti e innovative.

Ambulatori in bella mostra sulla delibera e sulle intenzioni che però piano piano si stanno depotenziando e addirittura sopprimendo.

Le visite ambulatoriali allegologiche non ci sono più, così come le visite di ortopediapediatrica (non c’è più l’ortopedico), l’ambulatorio di neuropsichiatria e reumatologia, servizi ambulatoriali promessi e piano piano per diverse motivazioni non più svolti.

Non è migliore poi la situazione dell’ambulatorio relativo all’obesità infantile e quello di nefrologia che sono svolti a seconda della disponibilità in organico dell’ospedale di spoleto.

A ciò si aggiunga la disponibilità di spazi condivisi non proprio idonei al quarto piano, in quanto presenti altre attività comunicanti, vedi la palestra riabilitativa e il centro odontoiatrico.

Chiederemo chiarimenti al direttore della Usl che incontreremo il 22 insieme agli altri consiglieri, fattostà che i servizi che erano stati promessi devono funzionare e non si può tollerare la classica politica del carciofo, Narni ha già dato!!

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli