Minaccia la compagna, arrestato a Foligno

Il fatto è accaduto martedì sera in centro storico. L’uomo – P.F. di 40 anni – non è nuovo ad episodi del genere. Applicati i domiciliari

Condividi questo articolo su

Stanca dei continui soprusi, ha trovato il coraggio di lasciare la casa dove viveva con il compagno 40enne, a Foligno, per stabilirsi da amici pronti ad accoglierla. L’uomo ha però scoperto l’indirizzo e si è presentato sotto la nuova abitazione della donna, coetanea, minacciandola. Alla fine è stato arrestato dagli agenti del commissariato di Foligno, intervenuti sul posto.

Il fatto è accaduto nella tarda serata di martedì in centro storico. Dopo la segnalazione giunta al 113, la pattuglia della Volante si è portata in zona. Lì ha trovato il 40enne fuori di sé e che ha continuato a dare in escandescenze anche di fronte agli agenti. Per questo l’uomo – P.F. di Foligno – è stato condotto in questura dove, a suo carico, sono emersi precedenti specifici, relativi a reati commessi ai danni di persone con cui aveva convissuto in precedenza.

Arrestato Sulla base degli elementi raccolti dagli agenti, coordinati dal vice questore aggiunto Bruno Antonini, la procura di Spoleto ha disposto l’arresto per il reato di maltrattamenti in famiglia. A seguito della convalida tenutasi mercoledì mattina, l’uomo è stato ristretto agli arresti domiciliari. La donna, madre di famiglia, si trova ora in una struttura protetta.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli