Rugby, Perugia: Under 18 alle finali nazionali

La Barton supera il Modena e ottiene il pass: ora la sfida con il Cesena

Condividi questo articolo su

Grande prestazione della Barton Cus PerugiaUnder’ 18. Domenica mattina il quindici guidato da Fabrizio Fastellini e Giorgio Gabrielli ha superato per la seconda volta consecutiva il Modena, conquistando il pass per la finale nazionale dei playoff di categoria.

Match a senso unico, con i perugini che sono stati sempre avanti vincendo per 34-7. Hanno siglato le mete della giornata Pettirossi, Tesorini e Vizioli: gli ultimi due hanno realizzato una doppietta. Buona la prestazione di Falcioni, che ha trasformato due volte e ha centrato tra i pali anche un calcio di punizione.

Finali nazionali Domenica prossima la Barton affronterà, in campo neutro, il Cesena. Tra le possibili avversarie succesive ci sono Arezzo e Pesaro: chi vince la partita accederà la prossima stagione al campionato nazionale ‘Under’ 18 élite. Chi perde tornerà in campo nel mese di settembre per un ripescaggio contro il Reggio Emilia.

 

Barton Cus Perugia – Modena 34-7

Barton Cus Perugia: Morabito, Paoletti S., Betti, Bigarini, Vizioli, Falcioni, Paoletti F., Kayari, Bellezza, Cecchetti, Zualdi, Pittola, Icardi, Tesorini, Pettirossi. In panchina entrati: Bello, Thyssen, Capitini, Fusco, Mannucci, Barbalata, Bragetta A. Allenatori: Fastellini e Gabrielli.

Punti Perugia, mete: 2 Tesorini e Vizioli, Pettirossi. Trasformazioni: 2 Falcioni, Bigarini. Calcio di punizione: Falcioni.

 

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli