Serie C, Gubbio ko in rimonta a Pesaro

Una doppietta di Olcese condanna i rossoblù alla sconfitta: la Vis vince 2-1, non basta Marchi

Condividi questo articolo su

Battuta d’arresto con rimonta subita per il Gubbio al ‘Benelli’ di Pesaro. I ragazzi di Alessandro Sandreani sono stati sconfitti dalla Vis per 2-1: non basta il gol nel primo tempo di Marchi per portar via punti. Mercoledì pomeriggio i rossoblù ospiteranno l’Albinoleffe.

Marchegiani ok su Diop, Marchi a segno di tacco

Sandreani sceglie il tridente composto da De Silvestro, Campagnacci e Marchi, ma è dall’altro lato che c’è la prima grande occasione: Espeche atterra Petrucci e Diop, dagli undici metri, vede respingersi la conclusione da un super intervento di Marchegiani. Il Gubbio ne approfitta e va avanti poco dopo la mezz’ora: assist della punta eugubina e inatteso colpo di tacco dell’attaccante centrale, nulla da fare per Tomei.

Il crollo

Nella ripresa l’undici di Sandreani non riesce a reggere la pressione dei padroni di casa e, dopo una traversa di Gennari, arriva l’uno-due di Olcese che ribalta il punteggio: il giocatore della Vis Pesaro prima di testa e poi in spaccata non lascia scampo a Marchegiani. A salvare il risultato per i marchigiani è Tomei negli istanti finali, bravo a respingere il tiro di Marchi.

 

Tabellino

Vis Pesaro (4-3-3): Tomei; Hadžiosmanović, Gennari, Gianola, Boccioletti (83′ Briganti); Tessiore (46′ Marchi), Paoli, Buonocunto (63′ Olcese); Petrucci, Diop (85′ Rossoni), Lazzari (84′ Balde). Allenatore: Leonardo Colucci

Gubbio (4-3-3): Marchegiani; Tofanari, Espeche, Piccinni, Lo Porto (50′ Paolelli); Benedetti, Ricci, Casiraghi (80′ Malaccari); De Silvestro (79′ Plescia), Marchi, Campagnacci (50′ Casoli). Allenatore: Alessandro Sandreani.

Arbitro: Marco Ricci di Firenze (Santi-Lenza)

Marcatori: 72′ e 76′ Olcese (VP); 32′ Marchi (G)

 Note: Diop (VP) si è visto respingere un penalty da Marchegiani al 7′

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli