Si ribalta col trattore: 74enne in ospedale

Soccorso dagli operatori del 118 intervenuti a Colle Umberto ora è in Rianimazione all’ospedale di Perugia: sarà sottoposto ad un complesso intervento chirurgico

Condividi questo articolo su

Un agricoltore di 74 anni, nel pomeriggio di lunedì, è rimasto vittima di un grave infortunio a Colle Umberto. Al momento si trova ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale di Perugia, ma nelle prossime ore verrà sottoposto ad un complesso intervento chirurgico dall’equipe del professor Auro Caraffa.

I soccorsi L’uomo ha riportato principalmente un ’trauma da schiacciamento agli arti inferiori’. Soccorso intorno alle 13 dagli operatori del 118 intervenuti a Colle Umberto, dove l’uomo stava effettuando lavori agricoli in un terreno di proprietà, è stato poi trasferito nella sala rossa ‘Domenico Tazza. I medici del pronto soccorso e della Rianimazione, Massimo Siciliani e Francesca Orfei, hanno provveduto alle alle prime cure e alla stabilizzazione del paziente. In una nota dell’ufficio stampa dell’Azienda ospedaliera di Perugia si precisa che «l’intervento chirurgico si protrarrà per alcune ore e che un successivo bollettino è previsto nella giornata di martedì».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli