Ternana – Giulianova, il test finisce 4 a 1

Con le reti di Tiscione, Valjent, Carretta e Salvemini la Ternana si è aggiudicata la terza amichevole disputata in questa fase di preparazione al campionato di Serie B

Condividi questo articolo su

Con le reti di Tiscione, Valjent, Carretta e Salvemini (Balducci è andato in rete per gli avversari) la Ternana si è aggiudicata la terza amichevole disputata in questa fase di preparazione al campionato di serie B. Di fronte c’era il Giulianova, squadra che prenderà parte al campionato di Eccellenza regionale in Abruzzo.

La squadra Pochesci ha mandato in campo, nel primo tempo, una formazione composta da Plizzari; Valjent, Marino, Signorini; Sernicola, Defendi, Paolucci, Varone, Favalli; Tiscione, Montalto. In corso di gara, poi, Meccariello è entrato al posto di Marino, Carretta ha sostituito Sernicola, Bleve è entrato al posto di Plizzari, Salvemini ha rivelato Montalto, Bordin ha preso il posto di Defendi, Di Paolantonio ha sostituito Valjent, Di Sabatino è entra al posto di Tiscione, Battistoni ha rilevato Paolucci, Giannone ha preso il posto di Favalli. Nel finale breve apparizione anche di Dell’Amico, che è entrato al posto di Carretta.

 

 

Porte chiuse Prossimo impegno per i rossoneri sarà quello di mercoledì 2 agosto (lo stesso giorno in cui saranno svelate ufficialmente le nuove maglie) con l’Ebolitana (Serie D). La partita si dovrà giocare, però, a porte chiuse: la motivazione è che i lavori di interramento delle panchine allo stadio Liberati non consentono alla società di concede l’accesso al pubblico.

Coppa Italia Problemi che dovrebbero essere risolti per il 6 agosto, quando la Ternana affronterà, per la prima gara ufficiale (per la Coppa Italia) la vincente tra Trapani e Paganese. Una settimana prima dell’inizio del campionato, previsto per il 26 agosto, vedrà poi la Ternana opposta agli albanesi del Partizan Tirana.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli