Terni, studente 18enne trovato senza vita

Il giovane viveva con la famiglia in via Turati. Ad accorgersene è stata la mamma quando è andata a svegliarlo. Disposta l’autopsia

Condividi questo articolo su

Tragedia a Terni dove mercoledì mattina uno studente ternano di 18 anni è stato trovato senza vita all’interno della propria abitazione di via Filippo Turati. Il decesso sarebbe legato a cause naturali ma spetta alla polizia di Stato – squadra Volante e Scientifica coordinate dal pm Camilla Coraggio – ricostruire con precisione l’accaduto.

Dramma Ad accorgersi del terribile fatto è stata la madre del giovane quando, come ogni mattina, è andata a svegliarlo, portandogli la colazione. Il figlio però giaceva già a terra, accanto al letto, ormai senza vita. Immediata la richiesta di soccorso ma per il 18enne non c’era già più nulla da fare. La salma, dopo i rilievi della polizia di Stato, è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria che ha già disposto l’autopsia – verrà eseguita probabilmente giovedì – per accertare le cause del decesso. Al momento tutto fa pensare ad un tragico malore che lo avrebbe colpito nel sonno.

Il ragazzo frequentava l’ITC ‘Federico Cesi’ di Terni. La tragedia ha scosso in tanti a Terni, che conoscono e stimano la famiglia del giovane. Nella casa di via Turati viveva insieme alla sorella, al padre e alla madre. Quest’ultima ha gestito per diverso tempo una tabaccheria nel quartiere di San Valentino, a Terni.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli