Terni, giù dal balcone: grave una 20enne

La ragazza è ricoverata in prognosi riservata al ‘Santa Maria’. Il fatto accaduto intorno alle 4 di mattina in via Barberini: indaga la polizia

Condividi questo articolo su

Una giovane di 20 anni di età – ternana – è precipitata nella notte fra venerdì e sabato, intorno alle ore 4, da un balcone posto al terzo piano di una palazzina che si affaccia in via Barberini, nel pieno centro di Terni.

Prognosi riservata

La ragazza, che vive in quell’abitazione insieme ai genitori, presenti al momento del fatto, è stata soccorsa e immediatamente trasportata in ospedale dagli operatori del 118. Le sue condizioni sono gravi, in ragione dei traumi e delle fratture riportate. Ricoverata in rianimazione con riserva di prognosi ma cosciente, non sarebbe comunque in pericolo di vita.

Le indagini

Sull’accaduto sono in corso accertamenti da parte della squadra Mobile della questura di Terni, dopo il primo intervento sul posto degli agenti della Volante. Possibile che la ragazza abbia perso l’equilibrio ma gli inquirenti non escludono il gesto volontario: per comprendere con precisione la dinamica dei fatti, sarà decisivo il suo racconto. Si esclude invece qualsiasi intervento esterno: la giovane – sottoposta anche ad accertamenti ematici per valutare la presenza di alcol nel sangue – ha fatto tutto da sola.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli