Terni, ‘coca’ in auto: 28enne arrestato

Avigliano Umbro, ‘pusher’ marocchino sorpreso con mezzo etto di droga. Denunciato il 23enne italiano che era con lui

Condividi questo articolo su

Hanno notato una coppia, un 28enne marocchino e un italiano di 23 anni residenti a Montecastrilli, transitare davanti un istituto bancario di Avigliano Umbro in piena notte. E i carabinieri, durante un’attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti, hanno deciso di vederci chiaro: trovati 50 grammi di cocaina. In manette il ‘pusher’ nordafricano, denunciato l’italiano.

I carabinieri di Montecastrilli

I militari dell’Arma di Montecastrilli sono intervenuti dopo aver visto uno dei due giovani davanti allo sportello bancomat e l’altro in macchina. Durante l’identificazione entrambi hanno dato segni di nervosismo e la perquisizione – quella personale era andata ‘liscia’ – del mezzo ha confermato i dubbi dei carabinieri: sotto il sedile del 28enne c’erano 50 grammi di cocaina, alcuni già suddivisi in dosi pronte per la vendita.

Arresto e denuncia I carabinieri hanno quindi arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio (il quantitativo sequestrato avrebbe permesso il confezionamentro di almeno 150 dosi – il 28enne marocchino, mentre per l’italiano è scattata la denuncia in stato di libertà per lo stesso reato.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli