#terni180 crea il ‘suo’ drink analcolico

Un’idea in collaborazione con la Fipe-Confcommercio nel calendario di eventi in occasione dei 40 anni dalla promulgazione della Legge Basaglia

Condividi questo articolo su

Sensibilizzare i giovani, gli uomini del futuro, su un tema importante come quello della Legge Basaglia – attorno alla quale le cooperative sociali, le associazioni e le istituzioni hanno organizzato un calendario di eventi a Terni nei mesi di ottobre e novembre – andando ad intercettare quella che è l’esigenza di socialità, pensando quindi ad un drink.

La manifestazione

Dal 28 settembre al 15 novembre la manifestazione riempe la città di eventi culturali e musicali, convegni, workshop, proiezioni di film e video per raccontare il cambiamento nell’approccio alla salute mentale, in occasione dei 40 anni dalla promulgazione della Legge Basaglia.

Drink180

Da qui l’idea degli organizzatori in collaborazione con Fipe-Confcommercio di creare un drink analcolico per creare curiosità intorno a un tema tendenzialmente lontano dai giovani. Il drink, realizzato dai bartender della città, è formato da una base di zucchero e limone, succo d’arancia e ginger beer, decorato con una fettina di limone e una di zenzero. Il lancio è in programma venerdì 12 alle 21.30 in piazza dell’Olmo.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli