Vertenza Maran, passo in avanti su spettanze

Spoleto, passo in avanti annunciato da Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uilcom Uil dopo l’incontro di martedì: «Messo nero su bianco l’impegno dell’azienda»

Condividi questo articolo su

La caccia a un partner industriale prosegue, ma intanto per la vertenza Maran c’è da registrare un passo in avanti. Vale a dire l’impegno dell’azienda sul pagamento delle spettanze arretrate, come annunciano Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uilcom Uil con i segretari di categoria Cristina Taborro, Simona Gola e Paolo Pierantoni.

Spettanze e manifestazioni d’interesse I sindacati infatti, post incontro con il management Maran di martedì mattina, comunicano che «è stato messo nero su bianco l’impegno alla corresponsione delle spettanze arretrate, verbalizzando tempi e modalità di pagamento. Inoltre l’azienda ha riferito alle organizzazioni sindacali che sta proseguendo la ricerca di un partner industriale e che ci sarebbero ‘diverse manifestazioni di interesse’. Da parte nostra – concludono i sindacati – abbiamo ribadito che qualsiasi partner sarà ben accetto purché sia in grado di garantire gli attuali livelli occupazionali». Le parti hanno concordato dei tavoli di verifica e monitoraggio ogni quindici giorni.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli