Raffaele Sollecito, selfie a Perugia

La foto pubblicata dal gruppo ‘The Pills’, che ha incrociato in centro il futuro opinionista televisivo è protagonista del ‘giallo’ Meredith Kercher

Condividi questo articolo su

In città lo conoscono tutti. Fuori da Perugia, forse anche più. Così venerdì da una parte all’altra del centro storico inizia a rimbalzare la voce.

Sollecito E alla fine ad averlo avvistato è stata più di qualche persona. Complice la stagione estiva Raffaele Sollecito, condannato in primo grado ma poi definitivamente assolto dall’accusa di avere partecipato nel 2007 all’omicidio di Meredith Kercher assieme alla sua fidanzata Amanda Knox, è tornato in città. E l’accoglienza sembra essere stata delle migliori. Prima intravisto lungo corso Vannucci, mano nella mano assieme a una ragazza, l’ingegnere informatico si è poi intrattenuto nei pressi di corso Cavour, vicino ai giardini del Frontone dove fervevano i preparativi per la tre giorni de ‘L’Umbria che spacca’.

Il selfie Qui, evidentemente, ha incontrato ‘The Pills’, il gruppo di comici romani diventati famosi per le web serie lanciate sul canale Youtube, che non hanno resistito alla tentazione di scattare un selfie col loro fan Raffaele Sollecito. Ma, dicono, non sarebbero neanche stati gli unici.

In Tv Dopo la laurea e l’idea di una start up per commemorare i morti, ora Sollecito lo vedremo in tv nelle vesti di opinionista sui temi della giustizia: è stato infatti ingaggiato da TgCom24 per un nuovo programma, ‘Il giallo della settimana’, trasmesso il sabato sera.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli