Assisi, bloccati due parcheggiatori abusivi

Si tratta di due nigeriani di 27 e 28 anni: hanno tentato inutilmente la fuga alla vista delle forze dell’ordine. Denunciati

Condividi questo articolo su

Altri parcheggiatori abusivi sorpresi e fermati vicino alla basilica di Santa Maria degli Angeli. Questa volta a finire nel mirino degli agenti del commissariato di polizia di Assisi, dei carabinieri della locale compagnia e della polizia Locale, sono stati due nigeriani: entrambi denunciati. Uno dei due è stato trovato in possesso di marijuana.

L’inseguimento

L’operazione ha preso inizio quando sono stati notati quattro cittadini di fronte l’area della basilica mentre aiutavano i conducenti nelle manovre di parcheggio. Le forze dell’ordine sono intervenute ed è scattata la fuga: in due sono riusciti a dileguarsi, per gli altri – 27 e 28 anni, residenti a Perugia e Foligno – niente da fare. Risultavano già sanzionati nei mesi precedenti per attività del genere e sempre nello stesso posto. Nel portafoglio del 28enne è stata inoltre trovato un involucro in cellophane contenente marijuana: l’uomo si è giustificato dicendo che era per uso personale.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli