Avigliano Umbro e Montecastrilli sotto la lente della polizia

Controlli nella serata di lunedì finalizzati a contrastare il consumo e lo spaccio di stupefacenti. Identificate 28 persone

Condividi questo articolo su

Controlli a tappeto nella serata di lunedì da parte della polizia di Stato, nei centri di Avigliano Umbro e Montecastrilli, su decisione del questore di Terni Roberto Massucci. Un’azione messa in atto nell’ambito del costante dialogo fra questura e sindaci del territorio e che è stata mirata a contrastare il consumo e lo spaccio di droghe, specie fra i giovani.

Finalità e bilancio

In campo, lunedì sera, la squadra Volante, il Reparto prevenzione crimine Umbria-Marche e un’unità cinofila della polizia di Stato – il pastore tedesco ‘Enduro’ – proveniente da Nettuno (Roma). Le verifiche hanno riguardato luoghi di aggregazione giovanile, giardini pubblici, spazi di ritrovo nei centri storici ed altri punti che possono essere utilizzati – riferisce la questura di Terni – per nascondeere la droga. In tal senso, fortunatamente, non ci sono stati riscontri ed il bilancio conclusivo dell’attività è stato di 28 persone – con acquisizione delle autocertificazioni – e 23 veicoli controllati.

   

 

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli