Botte alla sagra: arrestato 20enne

Il fatto è accaduto nella notte a Colombella e ha portato all’intervento della squadra Volante di Perugia

Condividi questo articolo su

Botte alla sagra paesana di Colombella: nella notte fra venerdì e sabato sono dovute intervenire le Volanti della questura di Perugia che hanno tratto in arresto un 20enne di nazionalità marocchina, venuto alle mani con un addetto alla sicurezza.

La scintilla Tutto è iniziato quando il vigilante si è accorto che il ragazzo stava importunando altre persone: gli ha intimato di smetterla e di andarsene a casa ma a quel punto il 20enne, ubriaco, ha iniziato a insultarlo e a dirgli di non ‘impicciarsi’.

Una furia Ne è scaturita una colluttazione, con il maghrebino – già gravato da alcune denunce per lesioni personali – che si è letteralmente avventato sull’addetto, mordendolo addirittura ad un braccio. Gli agenti del 113 intervenuti sul posto hanno diviso i due, ma il giovane ha continuato nel suo atteggiamento, inveendo contro i poliziotti, minacciandoli che gliela avrebbe fatta pagare e insultandoli platealmente.

Poliziotti aggrediti Poi – dopo aver aggiunto qualche confusa considerazione sulla presunta superiorità delle forze dell’ordine marocchine rispetto a quelle italiane – il ragazzo si è scagliato contro due agenti, procurandogli alcune contusioni alla spalla e alla mano, successivamente giudicate guaribili in cinque giorni. Alla fine, non senza fatica, il 20enne è stato riportato alla calma e condotto in questura. Lì è scattato l’arresto per resistenza, oltraggio, minacce e lesioni a pubblici ufficiali.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli