Terni, contributi Covid per associazioni sport: sedici ammissioni

Via libera per i fondi legati al bando da 170 mila euro: i più corposi sono per Azzurra I, Campitello e Olympia Thyrus. C’è solo un taglio

Condividi questo articolo su

di S.F.

Sedici ammissioni ed un’unica esclusione per presentazione della domanda fuori termine, quella della Asd Bosico Volley. Si è chiusa così la procedura a Terni in merito al bando per le azioni di sostegno straordinario agli organismi sportivi concessionari di spazi sportivi o di strutture di proprietà comunale: a disposizione c’erano 170 mila euro, fondi che si divideranno diverse associazioni.

SPECIALE COVID – UMBRIAON

Emergenza Covid

Il bando era stato lanciato a fine ottobre per dare un contributo utile a fronteggiare la situazione economica connessa all’emergenza Covid. Avranno il contributo l’Asd Bocciofila Ternana, Uisp Terni, Asd Azzurra1, Olympia Thyrus, Polisportiva Campitello, Pink Basket, Centro Sportivo Italiano, Interamna Archery Team, Leo Basket, Euro Sport Club, Bosico Basket, Athletic Terni, Circolo Canottieri Piediluco, Asd Futsal Ternana, Asd Tennis tavolo Campomaggiore e Myricae. Il criterio per l’entità dei fondi riguarda le entrate dichiarate per il 2019 (totale di 1 milione 706 mila euro). La cifra più alta è a favore dell’Asd Azzurra1 (39.945 euro), poi Campitello (26.359) e Olympia Thyrus (17.932); ingresso economico più basso invece per l’Interamna Archery Team (736 euro). Si tratta di una graduatoria definitiva.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli