Entra nei negozi e ruba indumenti: arrestata

Perugia, in manette una 34enne dopo l’intervento dei carabinieri: oltre 75 capi d’abbigliamenti presi negli esercizi commerciali

Condividi questo articolo su

Decine di capi d’abbigliamento rubati in sette esercizi per un valore di oltre 2 mila 500 euro. Ad entrare in azione una 34enne ecuadoregna, bloccata dai carabinieri della stazione di Ponte San Giovanni dopo l’ultimo, tentato colpo in un centro commerciale della zona: scattate le manette per furto aggravato e ricettazione.

Furti in serie

La donna è stata sorpresa mentre provava a rubare merce per 120 euro complessivi. Tuttavia il responsabile del negozio si è insospettito e i militari l’hanno fermata; nella successiva perquisizione domiciliare è stata trovata in possesso di ulteriori 77 capi d’abbigliamento per un valore di 2 mila 500 euro, proventi di furto in altri sei negozi dello stesso centro commerciale. Tutti recuperati e parzialmente restituiti, mentre per i restanti è scattato il sequestro in attesa della riconsegna previo riconoscimento. Lunedì mattina è stato convalidato l’arresto e la donna si trova ai domiciliari.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli