Evaso dai domiciliari, 36enne in manette

Città di Castello, un ucraino con numerosi precedenti aveva fatto perdere le proprie tracce: bloccato dalla polizia di Stato

Condividi questo articolo su

Ha provato senza successo a nascondersi tra la vegetazione delle campagne di Lama, nella zona di San Giustino, dopo essere stato avvistato dalla polizia del commissariato di Città di Castello. Niente da fare per un 36enne ucraino: l’uomo, con diversi precedenti per reati contro il patrimonio, falso e violazione della normativa sull’immigrazione, è stato arrestato.

L’inseguimento Gli agenti hanno bloccato l’uomo dopo averlo visto correre verso la boscaglia: è stato trovato in possesso di due oggetti rompivetro e, visto che era privo di documenti, è stato portato al commissariato per l’identificazione. Scoperto così che l’uomo, in passato, aveva utilizzato diversi alias e svariati pregiudizi.

Evaso Collegato ad uno dei nominativi del 36enne c’era un provvedimento di applicazione della misura cautelare della custodia in carcere, emesso dal gip del tribunale di Forlì perché l’uomo, noonostante i domiciliari, aveva fatto perdere le proprie tracce. Scattato dunque l’arresto con tanto di ingresso al carcere di Capanne; per lui anche la denuncia a piede libero per possesso ingiustificato di arnesi da scasso.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli