Lacrime e commozione per Graziano Mancini

Incidente all’alba di giovedì lungo la strada regionale 316, nel comune di Bevagna. Inutili i soccorsi. Tanti i messaggi di cordoglio per l’uomo

Condividi questo articolo su

Tragico incidente stradale nella prima mattinata di giovedì, poco dopo le ore 6, a Bevagna (Perugia) lungo la strada regionale 316, alle porte del paese. Graziano Mancini, 46enne del posto, è morto sul colpo dopo essere finito in un fosso a bordo strada, a seguito dell’impatto con un’altra vettura.

Tanta nebbia

L’incidente, causato probabilmente dalla fitta nebbia, fra una Lancia Y condotta da una donna, rimasta ferita, e la Fiat 126 guidata da Mancini. Originario di Foligno e residente a Bevagna, lascia una figlia («Veglia su di lei come hai sempre fatto; senza te non sarà facile per me crescerla al meglio ma ti prometto che ce la metterò tutta», si legge sulla sua pagina). L’altra conducente è stata trasportata in ospedale per le cure del caso e non è in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Foligno, gli agenti della polizia Stradale e gli operatori sanitari del 118.

Dolore

Tanti i messaggi di cordoglio per il 45enne folignate, via social ma non solo. Tutti ne ricordano le straordinarie qualità umane, di uomo e padre premuroso, con un profondo senso dell’amicizia. Questo il ricordo, toccante, di un amico: «Da un secondo all’altro se ne va un amico. Così non va bene. È inaccettabile, insopportabile. È doloroso. Mi lasci e ci lasci un altra ferita, profonda che non riuscirà mai a rimarginarsi. Sei sempre stato un concentrato di sorrisi e libertà. Questo eri, uno spirito libero, gioviale, pieno di vita. Uno che ha sempre saputo divertirsi nella semplicità. Sei stato e sarai per sempre un amico. Mi mancherai davvero tanto. Ciao Grazià».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli